Ad Hoc Travel

LONDON CALLING! Nel pieno centro di Londra (di fronte a Madame Tussauds) per vivere intensamente l’incredibile atmosfera della città più amata dai ragazzi di tutta Europa.

La qualità

Parlare di Londra in poche righe è impossibile. La metropoli inglese offre tutto ciò che si può desiderare e anche di più: buttatevi alla sua scoperta senza risparmiarvi e tornerete a casa con occhi e cuore colmi di esperienze e sensazioni bellissime.

Il College

Il Marylebone Campus dell’Università di Westminster si trova nel centro di Londra, in Marylebone Road, proprio di fronte al celebre museo di Madame Tussauds, a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Baker Street. Grazie a questa posizione strategica gli studenti possono esplorare nelle vicinanze famosi monumenti, splendidi parchi e le numerose attrazioni turistiche che questa fantastica città offre. Dal college sarà possibile visitare, utilizzando le group travelcard che verranno fornite per tutta la durata del soggiorno o anche a piedi, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, St Paul’s Cathedral e la zona della City, come anche l’abbazia di Westminster e la House of Parliament. A pochi minuti dal campus ci sono poi i cinema, i teatri e i luoghi d’incontro più famosi della città. Il campus dell’Università è stato appena ristrutturato, dispone di moderne aule, un bel ristorante, sale di soggiorno. L’atrio è costituito da un ampissimo spazio coperto, luogo ideale di ritrovo. Trattandosi di un campus cittadino non sono disponibili attrezzature sportive. A soli 5 minuti a piedi si trova Regent’s Park, dove si può visitare il famoso zoo di Londra, ma dove gli appassionati potranno anche praticare attività sportive nel verde. Nelle vicinanze: negozi, pasticcerie, librerie e la Royal Academy of Music, dove vengono organizzati concerti, spesso anche gratuiti.

La sistemazione

La sistemazione è prevista nella Marylebone Hall, un edificio di 21 piani all’interno del campus, dove sono situatecamere singole o doppie di standard elevato con servizi privati, molte delle quali hanno una fantastica vista su tutta la città. Ogni piano è dotato di una cucina/soggiorno attrezzata e al piano terra si trova una spaziosa sala di soggiorno, dotata di TV, luogo ideale dove stringere nuove amicizie. Trattamento di pensione completa.

Escursioni

Londra offre mille spunti di visita e perciò, inclusa nella quota, sarà fornita la London Group Travlecard per tutto il soggiorno; la tessera permetterà quindi di utilizzare a piacimento sia la metropolitana che i mezzi di superficie.
Saranno inoltre previste:
• una crociera sul Tamigi per ammirare i più importanti edifici e monumenti che si affacciano sul Tamigi.
• ingresso al London Eye, la spettacolare ruota panoramica di Londra.
• una cena ad Hard Rock Café o a Planet Hollywood, i celebri locali dedicati alla musica ed al cinema.
• una escursione di una giornata intera con pullman privato a Cambridge; la famosa città universitaria, con puntingsul fiume Cam
• una escursione di intera giornata a Brighton, località balneare tra le più conosciute con ingresso al Brighton Sea Life, lo spettacolare parco divertimenti e museo del mare.

Quota di partecipazione per persona:
2 settimane: € 29900,00 a studente

Il prezzo comprende:

Il prezzo non comprende: