Una location perfetta e centralissima in riva al Tamigi…Per tuffarsi nella emozionante capitale inglese e vedere tutto quello che la città può offrire!

Il College

Le lezioni si svolgeranno presso il campus del King’s College, che sorge a pochi passi dalla stazione metropolitana e dalla famosa Shard, l’altissima piramide di cristallo progettata da Renzo Piano.
Si tratta di uno dei più famosi e storici College della capitale che alterna edifici storici e nuove strutture moderne.
I pasti verranno consumati nel ristorante della stessa struttura. Le classi sono tradizionali e ben attrezzate e permettono di avere un percorso di studio ideale per tutti gli studenti che desiderano apprendere l’inglese e vivere la città nel pieno della sua centralità grazie all’ottima posizione.

La sistemazione

Gli studenti alloggeranno presso la residenza di Dover Street del King’s College di Londra, a dieci minuti di cammino dal college. È una grande costruzione con un’ala tradizionale ristrutturata nella quale si trovano le parti comuni tra cui un bar grazioso e luoghi d’incontro tra gli studenti. La residenza di Dover Street offre una tra le migliori sistemazioni studentesche in città: camere studio singole con servizi privati; le stanze sono raggruppate in appartamenti da 4 a 9 stanze e ogni appartamento contiene una confortevole cucina ed una sala soggiorno. Il trattamento è di pensione completa.

Il programma

• Il corso di lingua prevede 20 lezioni da 45 minuti pari a 15 ore per settimana, tenuto da insegnanti madrelingua qualificati e livelli dal principiante all’avanzato e report settimanale sull’andamento dello studente
• Certificato finale con riconoscimento British Council
• Test d’ingresso online prima della partenza
• Libri di testo e workbook in uso
• Staff ed assistenza ISV in loco
• Intenso programma di sport, visite e attività serali nel campus e in città, animate da activity leaders locali

ESCURSIONI
Tutti i giorni sono previste escursioni e visite in città per ammirare monumenti, parchi, musei e gallerie. Sarano previste visite al Natural History Museum, Changing of the Guard and Buckingham Palace, St Paul’s Cathedral,  Camden Market, Science Museum, British Museum, River Thames Cruise, Oxford  Street,  Greenwich.

Sono inoltre previste 2 escursioni di giornata intera:

  • la prima ad Oxford, storica città universitaria dal caratteristico profilo frastagliato delle guglie dei suoi prestigiosi college.
  • la seconda escursione sarà dedicata alla visita di Brighton, una delle più famose località balneari inglesi.

Il programma di 4 settimane sarà integrato con altre  visite a Londra per rendere ancora più completa la visita della città.

Quota di partecipazione per persona:
2 settimane: € 2.400,00 a studente

Il prezzo comprende:

Il prezzo non comprende: