Ad Hoc Travel

Budapest - 8 giorni / 7 notti

Diario di viaggio

GIORNO 1:

Ritrovo dei partecipanti in luogo da concordare e partenza per il Veneto. Soste lungo il percorso

Arrivo a Jesolo Sistemazione in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 2:

Prima colazione in hotel e partenza per L’Ungheria. Giornata in viaggio con soste lungo il percorso. Arrivo nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 3:

Prima colazione in hotel, incontro con al guida per la prima visita della città: antica Buda o città bassa di origine medioevale che sorge su una collina. Tra i punti di maggiore interesse: la fortezza e la chiesa di Re Mattia definita l’edificio sacro più importante della città, il bastione dei pescatori fantasiosa costruzione in stile neo-romantica, costruito per essere un punto panoramico sul Danubio , gli esterni del Palazzo Reale, oggi sede sede museale e di istituzioni culturali e la cittadella, con vista mozzafiato su Budapest. Pranzo. Nel  pomeriggio prosegue la visita.

In serata rientro in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 4:

Prima colazione in hotel ed incontro con la guida e visita della città della zona di Pest.

Tra i maggiori punti d’interesse: la scenografica Piazza Roosevelt il cuore pulsante di Budapest, il ponte delle catene, simbolo della città perché primo ponte fisso ad unire Buda e pest. Pranzo.

Nel  pomeriggio prosegue la visita.

In serata rientro in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 5:

Prima colazione in hotel e partenza per la visita di intera giornata dedicata ai pittoreschi paesaggi dell’ansa del Danubio.Partendo da Budapest la prima sosta sarà Visegrad, splendido villaggio sul fiume, noto per il Palazzo Reale. Pranzo. Proseguimento per Esztergom: Famosa per la Cattedrale, testimonianza del rinascimento ungherese. Rientro in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 6:

Prima colazione in hotel ed incontro con la guida per la visita di Szentendre , nota per i musei delle ceramiche e della pasticceria. Pranzo*. Pomeriggio libero dedicato allo shopping .Rientro in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 7:

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia. Arrivo in serata a Jesolo. Sistemazione in hotel cena e pernottamento.

GIORNO 8:

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in sede.

Soste Lungo il percorso. Arrivo previsto in sede in tarda serata.

Quota di partecipazione per persona:
Da preventivare.

Il prezzo comprende:

Il prezzo non comprende: