Ad Hoc Travel

Diario di viaggio

blank

GIORNO 1:

Ritrovo in luogo da concordare e partenza, disbrigo formalità d’imbarco e partenza per Siviglia.
blank

GIORNO 2: Siviglia

Colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita guidata, dei principali monumenti della città fra cui il complesso della Cattedrale, uno dei luoghi più belli e interessanti della Spagna in cui si trova l’imponente Cattedrale, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, nel cui interno è sepolto Cristoforo Colombo. Affianco alla Cattedrale si trovano il Museo della Cattedrale, il Patio degli Aranci e la Giralda, singolare torre da cui si può godere di un panorama su tutta la città. Si potranno visitare inoltre: la maestosa Plaza de Toros de la Real Maestranza de Caballeria, dove chi è interessato può assistere alla corrida principale di tutta la Spagna, il Teatro della Maestranza, l’Ospedale della Caridad, la Casa della Monedae la Torre de l’Oro, antica costruzione oggi adibita a Museo Navale. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

blank

GIORNO 3: Siviglia / Cordoba

Colazione in hotel e trasferimento in bus a Cordoba dove sarà possibile visitare La Moschea – Cattedrale, sicuramente l’edificio più famoso della città e uno dei più belli di tutta la Spagna,   in cui si trova anche il famoso Cortile degli Aranci con i giardini. Nei pressi della Moschea-Cattedrale si possono visitare: il Trionfo di San Raffaele, il Palazzo Episcopale, la Torre de la Calahorra e il quartiere Ebreo con l’antico Mercato, la Sinagoga e la Cappella di San Bartolomeo. Proseguimento per Siviglia, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

blank

GIORNO 4: Siviglia / Granada

Colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita con bus a disposizione, dei principali monumenti della città fra cui: la Alhambra, dapprima residenza dei Sultani, costituita dal Palazzo di Comares, dal Palazzo dei Leoni e da La Vela, sicuramente tra i monumenti più visitati e belli del mondo che colpisce per la sua impressionante bellezza; il Generalife, palazzo residenza eretto nel XIII secolo su un colle soleggiato, il Cerro del Sol, all’interno di un complesso di giardini e fontane; l’Albaicin, costituito da una serie di vie strette e da piccole piazze, tra i quartieri più caratteristici della città. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.
blank

GIORNO 5: Siviglia / Sede

Prima colazione in hotel. Visita libera della città e visita dei Musei  . Pranzo libero. Ritiro dei bagagli in Hotel e trasferimento con bus privato verso l’ aeroporto e  partenza per il rientro in sede.
blank

€ 2.000,00 / persona

Il prezzo comprende:

Il prezzo non comprende:

Gruppi di min 45 persone.