Ad Hoc Travel

blank

Vorrei invitarvi a sfatare un mito;

Quanti di voi pensano che prenotare un viaggio su internet sia più conveniente di andare in agenzia viaggi?

La maggiornaza!

Provo a spiegarvi perché non è così, prendendo come esempio quella che è la filosofia di Ad Hoc Travel.

I prezzi che noi offriamo sono super competitivi e in linea con i principali aggregatori di offerte turistiche online, come booking.com , tendiamo a non superare mai per l’appunto le tariffe che comunemente il cliente riesce a trovare da solo (sarebbe inutile fare diversamente), e allo stesso tempo però, offriamo servizi inclusi nel prezzo come l’organizzazione del viaggio, la realizzazione di itinerari personalizzati, assistenza h24 durante il soggiorno, e offriamo molteplici servizi aggiuntivi come ad esempio consulenze personalizzate, assicurazioni di viaggio, escursioni, transfer e molti altri.

Prova a richiedere un preventivo gratuito per il tuo prossimo viaggio e avrai a disposizione anche una consulenza personalizzata!

Riassumendo: andare in agenzia viaggi consente di avere maggiori servizi e prezzi competitivi in linea con i principali aggregatori di offerte turistiche online e sopratutto assistenza h24 durante il soggiorno!

La nostra agenzia non ha confini, la sede dalla quale operiamo si trova a Diamante Cs, ma ciò non è un limite in quanto riusciamo tranquillamente a lavorare con tutta Italia e l’estero! Attraverso le consulenze online riusciamo a garantire tutti i nostri servizi anche a distanza.

Quindi facciamo un esempio:
Ti trovi a Roma, conosci Ad Hoc Travel e vorresti organizzare le tue vacanze, il tuo viaggio di nozze con noi e usufruire di tutti i servizi che offriamo, puoi farlo ?

– Assolutamente si!

(Vi svelo un segreto: La maggioranza dei nostri clienti non sono calabresi)
Anche in questo caso provare per credere, richiedi un preventivo gratuito per il tuo prossimo viaggio e avrai a disposizione una consulenza personalizzata.

Di Raffaele Maritato 

Condividi l'articolo

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on pocket
Pocket