Hotel Corona

Viale Dolomiti 11, 32010 Mareson di Zoldo BL

Una finestra sul carosello delle Dolomiti
L’hotel, situato nel comprensorio dolomitico del Monte Civetta, si distingue per lo stile accogliente tipico delle dimore montane ed è caratterizzato da ampie vetrate che si affacciano sulle montagne circostanti. Gli impianti di risalita si trovano a soli 1000 metri dalla struttura e sono raggiungibili a piedi e, d’inverno, con la navetta gratuita dell’albergo.


Ideale per una vacanza tra le vette
L’hotel si trova in una posizione che permette agli ospiti di godere di tutte le attrattive offerte dalla montagna. Gli ambienti sono accoglienti e le camere comode e funzionali, adatte ad ospitare sia famiglie che gruppi vacanze. Il clima che si respira è quello gioviale e disteso tipico dell’ospitalità montana. Dopo una giornata trascorsa all’aperto, gli ospiti possono sempre contare su una coccola gastronomica preparata ad arte dalla cucina dell’albergo, che offre un’ampia varietà di piatti e sapori per accontentare anche i palati più esigenti.


La montagna assoluta protagonista
Sia in estate che in inverno, il maestoso complesso delle Dolomiti è la principale fonte di intrattenimento. Durante l’inverno gli sport invernali vanno per la maggiore grazie alla vicinanza degli impianti di risalita, che offrono anche l’opportunità di una suggestiva sciata in notturna. In estate, invece, i meravigliosi colori della natura in fiore accompagnano gli amanti delle camminate all’aria aperta lungo suggestivi percorsi naturalistici, che vanno dalla semplice passeggiata rilassante in montagna fino al trekking e alle “ferrate”.

Quota di partecipazione per persona:
Da preventivare.

Il prezzo comprende:

Il prezzo non comprende: