Ad Hoc Travel

Isola di Cirella, escursioni in barca, visite

Scopri dove dormire a Diamante, ecco i migliori b&b e Hotel dove alloggiare a Diamante

Diamante, una perla incastonata nella costa tirrenica calabrese, è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del mare, dell’arte e della buona cucina. Conosciuta per i suoi meravigliosi murales e il famoso festival del peperoncino, questa cittadina offre un’ampia gamma di B&B e Hotel accoglienti e confortevoli. Se stai pianificando un soggiorno a Diamante, 

Ecco una selezione dei migliori bed and breakfast e Hotel dove potrai godere di un’ospitalità calorosa e di un’atmosfera familiare:

•  B&B Villa dei Mercanti 

•  B&B Civico 66 

 B&B Dimora Leone

B&B I Catui dei marinai 

Thalasso Rooms 

B&B Oltremare case vacanze 

Casa Benvenuto 

Residence Bandiera Blu 

B&B Monello Beach 

Hotel Riviera Bleu 

Hotel La Cometa

Consigli per un Soggiorno Perfetto

  • Prenotare in anticipo: Diamante è una meta molto popolare, soprattutto durante la stagione estiva e durante il Festival del Peperoncino. Prenotare con largo anticipo ti garantirà di trovare la sistemazione ideale.
  • Esplorare il centro storico: Non perdere l’occasione di passeggiare tra i vicoli del centro storico, ammirando i murales che decorano le pareti delle case.
  • Gustare la cucina locale: Assapora i piatti tipici della cucina calabrese nei ristoranti e nelle trattorie locali. Non dimenticare di provare i famosi peperoncini di Diamante!
 
 

Speriamo che questa guida ti aiuti a trovare il B&B e l’hotel perfetto per il tuo soggiorno a Diamante. Buon viaggio e buona permanenza!

Di Raffaele Maritato

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Pocket