Ad Hoc Travel

blank

Vorrei invitarvi a sfatare un mito;

Quanti di voi pensano che prenotare un viaggio su internet sia più conveniente di andare in agenzia viaggi?

La maggiornaza!

Provo a spiegarvi perché non è così, prendendo come esempio quella che è la filosofia di Ad Hoc Travel.

I prezzi che noi offriamo sono super competitivi e in linea con i principali aggregatori di offerte turistiche online, come booking.com , tendiamo a non superare mai per l’appunto le tariffe che comunemente il cliente riesce a trovare da solo (sarebbe inutile fare diversamente), e allo stesso tempo però, offriamo servizi inclusi nel prezzo come l’organizzazione del viaggio, la realizzazione di itinerari personalizzati, assistenza h24 durante il soggiorno, e offriamo molteplici servizi aggiuntivi come ad esempio consulenze personalizzate, assicurazioni di viaggio, escursioni, transfer e molti altri.

Prova a richiedere un preventivo gratuito per il tuo prossimo viaggio e avrai a disposizione anche una consulenza personalizzata!

Riassumendo: andare in agenzia viaggi consente di avere maggiori servizi e prezzi competitivi in linea con i principali aggregatori di offerte turistiche online e sopratutto assistenza h24 durante il soggiorno!

La nostra agenzia non ha confini, la sede dalla quale operiamo si trova a Diamante Cs, ma ciò non è un limite in quanto riusciamo tranquillamente a lavorare con tutta Italia e l’estero! Attraverso le consulenze online riusciamo a garantire tutti i nostri servizi anche a distanza.

Quindi facciamo un esempio:
Ti trovi a Roma, conosci Ad Hoc Travel e vorresti organizzare le tue vacanze, il tuo viaggio di nozze con noi e usufruire di tutti i servizi che offriamo, puoi farlo ?

– Assolutamente si!

(Vi svelo un segreto: La maggioranza dei nostri clienti non sono calabresi)
Anche in questo caso provare per credere, richiedi un preventivo gratuito per il tuo prossimo viaggio e avrai a disposizione una consulenza personalizzata.

Di Raffaele Maritato 

Condividi l'articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Pocket